Chi siamo

COLLIGO nasce nel 2005 dall’iniziativa imprenditoriale di manager di comprovata esperienza nella gestione di servizi di Call Center per incontrare l’esigenza di aziende che vogliono incrementare il proprio business attraverso la collaborazione con un partner Capace, Competente e Flessibile.
Negli anni Colligo è cresciuta creando ed integrando al proprio interno nuove strutture di contact center. Colligo è altresì certificata Iso 9001 e Pci al fine di garantire gli standard qualitativi dei servizi erogati..
Grazie a questo lavoro, oggi Colligo è un gruppo di diverse strutture dislocate in posizioni geografiche strategiche:

3 Siti

3 Nazioni

700 Postazioni di lavoro

COLLIGO è costituita da un gruppo dinamico, i cui punti di forza si basano su un’esperienza consolidata da più anni di lavoro in team sulla progettazione, lo sviluppo e la gestione di servizi di contact center attraverso la corretta gestione delle persone, la creazione ed il governo dei processi ed una elevata competenza tecnologica.

Torino-Collegno (COLLIGO - Sede principale): 260 postazioni;
Torino-Sud (COLLIGO): 120 postazioni;
Tirana (ALBACONTACT): 220 postazioni;
Tunisi (FARHAN): 100 postazioni.