mission

Mission

Dal Latino “Collegare/Unire”, Colligo porta all’interno del suo nome alcuni dei principi che ne definiscono la missione:

Unire le esigenze delle aziende a quelle dei clienti
Unire affidabilità e professionalità delle persone
Unire l'innovazione tecnologica con la capacità di relazione

Gli obiettivi di Colligo sono di incrementare il business dei nostri clienti e trasmettere, attraverso il contatto telefonico con il cliente esterno, una positiva immagine dell'azienda Cliente, attraverso il customer care e la promozione e vendita di prodotti/servizi per essere un acceleratore di business.

Negli ultimi anni il settore dei Call Center ha vissuto una crescita rapida, che però spesso ha avuto come conseguenza una gestione sommaria dei clienti e delle persone con scarsa attenzione alla qualità dei servizi erogati.

Noi intendiamo ripercorrere la strada intrapresa in origine dai migliori Call Center in Italia per ottenere risultati e soddisfazione del personale, utilizzando al meglio i miglioramenti messi a disposizione dall'evoluzione tecnologica.

Per noi, il CSI (Customer Satisfation Index) ed il PSI (People Satisfaction Index) sono egualmente importanti per raggiungere gli obiettivi di eccellenza prefissati.